Sport

Campetto Basket corsara in trasferta. Campli è sbancata

I dorici di Sandro Pozzetti sbancano con un roboante 76-102 il campo abruzzese del Campli Basket. Tante le note positive, tra cui le splendide prestazioni individuali di Simone Centanni e Riccardo Casagrande con trentuno e venti punti

La Luciana Mosconi supera il Campli in trasferta

CAMPLI- Vince e convince, soprattutto nella ripresa, la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona che sbanca con un roboante 76-102 il campo del Campli Basket.

In terra abruzzese i dorici del neo coach Sandro Pozzetti riescono ad imporsi con personalità conquistando punti molto preziosi per il futuro. Da non tralasciare anche il morale che, dopo una vittoria del genere, non può che impennarsi verso l’alto. Ad una fase di studio iniziale, gli anconetani hanno fatto seguire una ripresa da grande squadra accelerando proprio nel momento di massima tensione. La bellezza di trentuno punti per Simone Centanni, venti per Riccardo Casagrande.

Buonissime le prestazioni individuali anche di Lorenzo Baldoni, Valerio Polonara e dell’eterno capitan Daniele Giachi. Le note positive sono veramente tante. In settimana l’approfondimento con i protagonisti.

 

Ti potrebbero interessare