Sport

Campetto Basket, per Stefano Rajola una giornata da ricordare

Il tecnico abruzzese ha potuto festeggiare sia la vittoria della sua squadra sul Teramo (57-68) sia il premio ricevuto in mattinata a Roseto dalla FIP Abruzzo come miglior allenatore della stagione sportiva 2018-2019

TERAMO- Una giornata positiva sotto tutti i punti di vista per il tecnico della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona Stefano Rajola. Nel pomeriggio, sul campo del Teramo Basket, i dorici si sono imposti con il risultato di 57-68 che li ha rilanciati in classifica attribuendogli punti preziosi in ottica salvezza.

La formazione biancoverde è apparsa in crescita sia sotto il profilo dell’attenzione che sotto quello dell’intensità dimostrando di meritare appieno il risultato. Adesso la classifica vede il Campetto a quota sei punti appaiato proprio al Teramo. Precede, al quart’ultimo posto, il tandem Giulianova-Faenza con dieci punti all’attivo. Fanalino di coda il Porto Sant’Elpidio con soli due punti totalizzati fino a questo momento.

Dicevamo di Rajola. Oltre al blitz nel pomeriggio, il tecnico nel corso della mattinata di domenica è stato premiato a Roseto degli Abruzzi. Un riconoscimento speciale perchè conferito direttamente dalla FIP Abruzzo.

L’allenatore ha ricevuto il premio di miglior allenatore della stagione sportiva 2018-2019 ricevendo tanti applausi al momento del ritiro all’Hotel Bellavista. Rajola, lo scorso anno, è stato protagonista della promozione in Serie A2 dell’Amatori Basket Pescara.

Ti potrebbero interessare