Sport

Campetto Basket Ancona, ufficiale l’arrivo di Timperi

La guardia ex dell'Orzinuovi mette la sua esperienza al servizio di coach Paolo Regini. Felicità e soddisfazione da parte del giocatore

ANCONA – Nuovo arrivo in casa Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. Alla corte di Paolo Luciani, in vista della prossima Serie B2, arriva la guardia classe 1997 Marco Timperi, proveniente dalla Pallacanestro Orzinuovi vincitrice dell’ultimo torneo di B. Giocatore di sicuro affidamento e di grande esperienza nonostante la giovane età, impreziosisce un roster che la società sta puntellando saggiamente per il futuro.

Cresciuto nell’Amatori Pescara, ha vissuto anni importanti a Mantova in Serie A2 prima di approdare alla Pallacanestro Orzinuovi. Nel campionato dello scorso anno è stato assoluto punto di forza nonostante l’età, andando per ben quindici volte in doppia cifra. Grande soddisfazione da parte del giocatore nel momento dell’ufficialità del suo arrivo ad Ancona: «Vorrei ringraziare il coach, lo staff e la società che mi ha voluto qui ad Ancona. Vengo da una promozione in A2 con Orzinuovi e sono stracarico e motivato per questa nuova avventura e sfida da vivere insieme. Spero sarà, sportivamente parlando, un anno lungo per noi e soprattutto ricco di soddisfazioni come team e a livello personale. Non vedo l’ora di cominciare».

 

Ti potrebbero interessare