Sport

Il Campetto Ancona si divide da Filippo Centanni e Sergio Maddaloni

La società anconetana attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato la separazione dai due giocatori, protagonisti delle ultime due stagioni in biancoverde dove hanno contribuito alla fortuna della formazione dorica

ANCONA- La Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona non avrà all’interno del suo roster Filippo Centanni e Sergio Maddaloni in vista del prossimo campionato di Serie B 2019-2020. L’ufficialità è arrivato attraverso il sito biancoverde e nella nota non è mancato il ringraziamento per l’impegno profuso dai due giocatori.

Sergio Maddaloni, ex del Campetto Basket Ancona

Questo il testo che riportiamo integralmente: “Si tratta di un commiato a due giocatori che svestono anche i panni di elementi leader della squadra bianconeroverde dopo un biennio a dir poco memorabile con la casacca della Luciana Mosconi addosso. Sia Maddaloni che F.Centanni sono stati infatti protagonisti nell’anno della promozione in B e, guadagnato con pieno merito la conferma la scorsa estate, hanno dato il loro fondamentale contributo nella stagione appena conclusa mostrando grande attaccamento ai colori sociali e dividendosi con sacrificio e spirito di adattamento i compiti di playmaker della formazione anconetana al suo anno da matricola in B. La Società ringrazia di cuore Sergio e Filippo augurando ad entrambi le migliori fortune professionali“.

Ti potrebbero interessare