Sport

Campetto Basket Ancona, Sandro Pozzetti non sarà più il coach

Con un comunicato apparso nella serata di ieri il Campetto Basket Ancona annuncia di aver separato le proprie strade da quelle di coach Sandro Pozzetti. Nei prossimi giorni, si legge, sarà ufficializzato il nome del successore sulla panchina dorica

Sandro Pozzetti, tecnico della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona

ANCONA- Sandro Pozzetti non sarà più l’head coach della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. Il tecnico dorico, che aveva sostituito già in questa stagione Maurizio Marsigliani, non siederà sulla panchina biancoverde nella prossima stagione a seguito della decisione ufficializzata nel comunicato di ieri sera da parte della società. Lo riportiamo integralmente:

“La Luciana Mosconi Ancona comunica che Sandro Pozzetti non ricoprirà più il ruolo di capo allenatore della squadra chiamata a disputare il campionato di Serie B 2019/20. La società dorica ringrazia vivamente coach Pozzetti per il lavoro svolto nell’intera annata vissuta insieme dove il tecnico anconetano ha dimostrato grande professionalità e competenza in una stagione nella quale ha ricoperto sia il ruolo di assistente che quello di head coach affrontando con tranquillità ed esperienza un momento non certo dei più facili”.

Per quanto riguarda le novità, si legge, “nei prossimi giorni la dirigenza della Luciana Mosconi Ancona comunicherà la composizione del nuovo staff tecnico a cui verrà affidata la squadra in vista del prossimo campionato“. 

Ti potrebbero interessare