Sport

Campetto Basket Ancona, Regini esalta il girone C

Il tecnico della formazione ha commentato girone e calendari. La prima giornata vedrà il Campetto opposto alla Janus Fabriano: «Raggruppamento di altissimo livello dove non si possono fare calcoli»

ANCONA- Sono arrivate ieri sera, mercoledì 24 luglio, le reazione di coach Paolo Regini dopo la pubblicazione del calendario della Serie B girone C. Il suo Campetto Basket Ancona, nella prima giornata di campionato, sarà opposto alla Janus Fabriano in un derby che promette spettacolo sin da ora.

«Guardo il calendario ma contro qualunque squadra avessimo iniziato il nostro cammino, non sarebbe cambiato niente. Il nostro girone è davvero di altissimo livello e non si possono fare calcoli. Ci sono giocatori divisi in tante fasce e anche il livello individuale di ognuno di loro è eccelso. Ce ne sono tanti scesi da categorie superiori e con in mano progetti importanti. Come del resto quelli della Luciana Mosconi». Queste le parole del tecnico.

Nel girone saranno tanti i derby tra le marchigiane. Una curiosità: nella prima giornata non ci sarà, a proposito proprio di derby marchigiani, solo Janus – Campetto ma anche Civitanova – Sutor Montegranaro.

 

Ti potrebbero interessare