Sport

Campetto Basket Ancona, inizia l’avventura agli ordini di coach Stefano Rajola

Il ciclo di preparazione della formazione anconetana si svolgerà al Palascherma, vista l'indisponibilità del Palarossini. La parte atletica sarà curata dall'esperto Marco Paccioni

Visite MEdiche
Coach Stefano Rajola con alcuni giocatori prima delle visite mediche

ANCONA – Dopo le visite mediche svolte nel weekend, domani 21 settembre alle 9 inizierà ufficialmente l’avventura della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona nel campionato di serie, stagione sportiva 2020-2021.

Al Palascherma, vista l’indisponibilità fino al 1°ottobre del Palarossini, si ritroveranno tutti i giocatori biancoverdi e cominceranno a lavorare agli ordini di coach Stefano Rajola e del suo staff tecnico.

Nella prima settimana di lavoro, la squadra effettuerà un ciclo di doppie sedute giornaliere, fatta eccezione per mercoledì prossimo 23 settembre. La fase di preparazione atletica della Campetto Basket sarà curata interamente da Marco Paccioni che si concentrerà sulla mobilità, sulla prevenzione e sulle corse lineari. Accanto a Rajola, nella fase tecnico-tattica, ecco i collaboratori Emanuele Pancotto e Vincenzo Mele.

Ti potrebbero interessare