Sport

Campetto Basket Ancona, esordio nel mirino (in diretta streaming)

I dorici di coach Paolo Regini puntano la prima partita di campionato contro la Janus Fabriano al PalaGuerrieri. Il match sarà trasmesso nel canale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro. Si cercherà fino all'ultimo di recuperare Timperi

ANCONA – Si intensificano per il Campetto Basket Ancona le fasi d’allenamento in vista dell’esordio di domenica prossima nella tana della Janus Fabriano.

Al PalaGuerrieri i dorici cercheranno di iniziare nel modo migliore il proprio campionato di Serie B 2019-2020 e per questo stanno lavorando duramente agli ordini di coach Paolo Regini.

Nell’ultima seduta Marco Timperi ha svolto lavoro atletico a bordo campo mentre restano ancora da definire le condizioni di Lorenzo Baldoni, ko per motivi muscolari.

Inoltre, dalla Lega Nazionale Pallacanestro, è stato comunicato che il Campetto Basket Ancona domenica a Fabriano sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube.

Nelle prossime ore saranno ufficializzati i primi convocati dell’anno con lo staff tecnico che proverà fino all’ultimo a recuperare Timperi.

 

Ti potrebbero interessare