Sport

Campetto Basket Ancona, il nuovo coach è Paolo Regini

L'ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio attraverso un comunicato apparso sul sito della società anconetana. Regini nell'ultima stagione ha guidato la formazione Under14 del CAB Stamura

ANCONA- La Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona ha ufficializzato Paolo Regini come nuovo head coach in vista della stagione sportiva 2019-2020. Il tecnico anconetano, con un lunghissimo passato di allenatore di settore giovanile, si è detto pronto ad iniziare questo nuovo cammino nel mondo dei senior e già da qualche giorno sta lavorando per l’allestimento del roster. Pallacanestro Senigallia, Robur Osimo, Stamura, Porto Recanati, Civitanova, Giulianova e Urbania. Sono queste le piazze che hanno visto Regini muovere i passi più importanti in panchina prima della grande occasione in Serie B1.

Nell’ultima stagione il coach dorico ha guidato la formazione Under14 Elitè del CAB Stamura in un cammino che ancora oggi sta proseguendo vista la partecipazione alla Conference di qualificazione alla finali nazionali di categoria. Sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione già ricchissima di soddisfazioni per i giovani biancoverdi e per il tecnico prima del grande salto.

La società, sul suo sito ufficiale, ha espresso grande felicità. Questa la nota pubblicata: “La Luciana Mosconi Ancona esprime grande soddisfazione nel raggiungimento per l’accordo con Regini, auspicando al neo allenatore le migliori fortune per la sua nuova avventura. Nel contempo si comunica che nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi che comporranno lo staff tecnico della Luciana Mosconi Ancona edizione 2019/2020”.

Ti potrebbero interessare