Sport

Campetto Basket Ancona, ufficializzate le amichevoli

La formazione biancoverde di coach Paolo Regini è al lavoro da qualche giorno per preparare al meglio la nuova stagione. Ecco il programma delle prime partite di test, che inizieranno sabato 31 agosto

Il Campetto Basket torna alla vittoria con il Pisaurum

ANCONA – È già al lavoro da qualche giorno il Campetto Basket Ancona di coach Paolo Regini in vista della prossima Serie B 2019-2020. I biancoverdi, tra il parquet del Palaprometeo e qualche seduta esterna, stanno pian piano raggiungendo la forma ideale e a breve inizieranno anche ad incamerare ritmo partita. È stato infatti ufficializzato il programma delle amichevoli con il primo test che scatterà sabato 31 agosto.

Sarà la Virtus Civitanova la prima avversaria dei dorici, compagine che sarà affrontata nuovamente anche l’11 settembre nella quarta amichevole fissata. In mezzo i due test contro Sutor Montegranaro (4 settembre) e Porto Sant’Elpidio Basket (7 settembre). Il 15 settembre si esce dai confini regionali per la sfida alla Teate Chieti e si chiuderà il 21-22 settembre con il consueto Torneo di Senigallia al quale i biancoverdi partecipano da anni con ottimi risultati.

Ti potrebbero interessare