Sport

Scatta domani la campagna abbonamenti del Campetto Basket Ancona

Sarà possibile da martedì 17 settembre abbonarsi alla stagione casalinga della Luciana Mosconi in Serie B di Pallacanestro. Ufficializzato anche il costo dei biglietti per la singola partita. L'impianto di gara sarà sempre il Palaprometeo

ANCONA- Scatterà domani, martedì 17 settembre, la campagna abbonamenti 2019-2020 della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona in vista della prossima regular season di Serie B.

Le tessere daranno accesso a tutte le partite casalinghe, fatta esclusione per eventuali playoff e playout, e potranno essere sottoscritte al BarCaffèGiuliani ad Ancona oppure ai botteghini del PalaPrometeo, confermato impianto di gara, parallelamente alle sedute di allenamento della squadra guidata da coach Paolo Regini.

Il costo dell’abbonamento intero è di 50 euro mentre, il secondo abbonamento per il componente dello stesso nucleo familiare, potrà essere acquistato al costo scontato di 40 euro. Confermata la partnership con la Luciana Mosconi che per ogni abbonato effettuerà uno sconto del 15% presso il suo punto vendita. Ufficializzato anche il prezzo del biglietto singolo che sarà di 5 euro. Gratuiti tutti gli Under12.

 

Ti potrebbero interessare