Sport

Con la Rapid Nonantola il Camerano cerca riscatto

Domenica alle 18.00 a far visita ai gialloblu di Sergio Palazzi arriverà la capolista Rapid Nomentana. Oltre il risultato si cerca riscatto soprattutto in termini di prestazione dopo l'ultimo KO arrivato con la Pallamano Ambra

Pallamano Camerano sconfitta a Firenze

CAMERANO- C’è grande voglia di riscatto in casa Pallamano Camerano. Dopo la sconfitta in casa della Pallamano Ambra, dove è stato compiuto un passo indietro rispetto alle ultime precedenti uscite, il match interno (domenica ore 18.00) con la capolista Rapid Nonantola assume connotati importanti. Il valore dell’avversario non deve spaventare la compagine gialloblu che deve dare risposte soprattutto in termini di prestazione.

Gli avversari hanno confermato la rosa dello scorso anno, rinforzandosi con gli arrivi da Bologna del portiere Ayman El Hayek classe 1996 e del centrale Luca Cacciari (1997). Dal Castellarano è arrivato il giovane terzino sinistro (1998) Emanuele Seghizzi e tra i volti nuovi l’ala sinistra Simone Iotti, ex Modena e Carpi lo scorso anno fermo, e l’esperto portiere Simone Cristofaro già al Rapid per diverse stagioni fra serie A1 e serie A2:

«Andiamo ad affrontare la capolista – commenta Daniel Selmani – sarà sicuramente una sfida interessante ma quando si scende in campo si parte sempre dallo 0-0, sia con la capolista che con l’ultima arrivata. Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto ed avremo dalla nostra parte il pubblico di casa: vogliamo riscattarci anche se siamo consapevoli che non sarà una gara facile ma vogliamo rendere la vita difficile alla prima della classe e sono convinto che combatteremo ad armi pari con il Nonantola».

Ti potrebbero interessare