Sport

La Pallamano Camerano non riesce a far punti lontano da casa

I gialloblu di Sergio Palazzi escono perdenti 28-21 dal campo della Pallamano Ambra confermando la scarsa verve lontano dalle mura amiche. Il coach cameranese: «Abbiamo completamente sbagliato la partita dal punto di vista difensivo»

Sergio Palazzi, Coach Pallamano Camerano
Sergio Palazzi, Coach Pallamano Camerano

PRATO- Si ferma un’altra volta la Pallamano Camerano, sconfitta 28-21 nella tana della Pallamano Ambra. Lontano dal palazzetto amico, i gialloblu di coach Palazzi continuano a mostrare evidenti difficoltà sia sotto il piano del mordente che da quello della prestazione.

Gli ospiti sono riusciti a tenere la gara in equilibrio fino al ventesimo del primo tempo, prima di subire un parziale di 5-0 da parte dei locali che ha portato il punteggio sul 18-11 con cui si è chiusa la prima frazione. Nella ripresa dopo un buon avvio di Sabbatini e soci i padroni di casa sono riusciti a creare un nuovo strappo che hanno mantenuto fino al termine della partita, ricacciando indietro i tentativi di rimonta gialloblu:

«Abbiamo completamente sbagliato la partita dal punto di vista difensivo – commenta coach Sergio Palazzi -. Luca Maraldi è stato il migliore in campo e ha trascinato la sua squadra. La nostra strategia per limitarlo non si è rivelata efficace. Qualche decisione sbagliata di troppo nella seconda parte del prima tempo ha creato un divario che abbiamo provato a colmare ad inizio secondo tempo, ma non siamo stati continui».

PALLAMANO AMBRA – PALLAMANO CAMERANO 28-21 (18-11 pt)

PALLAMANO AMBRA: Ballini 1, Chiaramonti 7, Ciacci, Liccese 3, Ilies, De Stefano 2, Maraldi 11, Morini, Pozzi 2, Randis, Tricci, Biagiotti 1, Logu, Ballerini, Gianassi 1, Scipioni All. Cavicchiolo

PALLAMANO CAMERANO: Badialetti 3, Boccolini 1, Campanale, Cirilli 4, Gardi 4, Marinelli 1, Sabbatini 3, Sanchez 1, Selmani, Grilli, Guerrero, Covali 4 All. Palazzi

Arbitri: Colombo – Fabbian

Ti potrebbero interessare