Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Camerano calcio, ufficializzato il nuovo organigramma societario

La società gialloblu (che non disputerà il campionato di Promozione) ha svelato i suoi dirigenti e allenatori. Grandissima attenzione sarà riservata a tutto il settore giovanile

Camerano Calcio
Il Camerano Calcio si concentra sui giovani

ANCONA- Dopo aver rinunciato all’iscrizione in Promozione, affermando di puntare tutto sul settore giovanile, il Camerano Calcio ha reso noto l’organigramma societario per la stagione sportiva 2020-2021.

Il responsabile tecnico sarà Corrado Capotondo, una figura esperta per il ruolo che andrà a ricoprire nell’annata della “ripartenza post-Coronavirus”. Una programmazione improntata sui giovani e sui ragazzi, incrementando tutte le risorse in questo senso.

Capotondo sarà anche il responsabile tecnico del vivaio e sarà coadiuvato dal dirigente Francesco Marzocchi. Come responsabile dell’attività di base è stato scelto Luca Recanatini mentre nel ruolo di massaggiatore ci sarà Davide Palpacelli. Segretario e responsabile dei tesseramenti Figc Massimo Battistoni, altra figura molto esperta nel settore.

Per quel che concerne l’organigramma allenatori Luca Girolimini guiderà gli Allievi, Corrado Capotondo i Giovanissimi, Guido Gobbi gli Esordienti, Marco Principi e Francesco Bonsignore i Pulcini, Simone Brinoni i Primi Calci e Francesco Paesani fungerà da preparatore dei portieri.