Sport

Camerano, il Direttore Sportivo Idà ottimista delle prime uscite

Dopo il triangolare di Potenza Picena a parlare in casa gialloblu è stato il team manager Domenico Idà che è apparso fiducioso sul proseguo: «Sono certo che saremo lì a giocarci le posizioni di vertice»

Primi giorni di lavoro del Camerano
Primi giorni di lavoro del Camerano

CAMERANO- I primi allenamenti, le prime uscite stagionali e la crescita dei giovani hanno trasmesso buone sensazioni al Direttore Sportivo Domenico Idà. La rosa allestita dal Camerano è stata costruita con dei precisi criteri per ben figurare nel prossimo campionato d’Eccellenza. Il DS ha toccato tutti questi punti a margine del triangolare di Potenza Picena dove Donzelli e soci hanno affrontato oltre alla formazione locale anche l’Osimana: «Il triangolare è andato bene. Seppure il risultato dica di una sconfitta e un pareggio è stato un buon test per verificare lo stato di alcuni giocatori, non il valore che già conosciamo. Purtroppo in precampionato abbiamo avuto alcuni problemi con alcuni ragazzi che tra lavoro ed infortuni sono stati poco con il gruppo».

I giovani sono pronti a dare lustro ad un gruppo che promette molto bene, come conferma lo stesso DS: «Benissimo i giovani penso potranno essere la vera sorpresa di questa squadra. Loro devono dimostrare come stanno facendo di lavorare sodo e si toglieranno delle belle soddisfazioni. Continuiamo a lavorare duro. Il Camerano è una squadra che per come ha impostato la preparazione inizierà a vedere i primi frutti all’inizio del campionato e sono certo che saremo lì a giocarci le posizioni di vertice».

Ti potrebbero interessare