Sport

Il Camerano calcio battezza la sua stagione

Svelata l'intera rosa, alcune amichevoli e una collaborazione a livello giovanile

ANCONA- È partita ufficialmente la stagione sportiva 2019-2020 del Camerano Calcio. I gialloblu si sono ritrovati nelle scorse ore e hanno presentato ufficialmente la rosa che andrà ad affrontare agli ordini di mister Stefano Fontana il prossimo campionato di Promozione. Si tratta di Taddei, Musumeci, Recanatini, Giulietti, Marchionne, Stocchi, Bucciarelli, Bastianelli e Falappa, oltre ai nuovi arrivati Santini, Boccolini, Rossi, Ferrini, Tantuccio, Franzoni, Mossotti e Talevi più gli under che si aggregheranno in corso d’opera.

L’allenatore ha parlato anche di una collaborazione a livello giovanile. «Abbiamo siglato un accordo con la Giovane Ancona – dice- Una realtà florida con cui lavoreremo a stretto contatto, specie per la categoria Juniores. Una categoria che non hanno. Per questo, avendo loro vinto il titolo regionale con gli Allievi lo scorso anno, volevano mantenere l’ossatura di quella squadra senza smembrarla. Dal canto nostro avevamo bisogno di implementare i numeri della seconda squadra ed ecco che è nata la collaborazione. A stretto contatto, queste due società, ben radicate nel territorio, possono fare qualcosa di molto buono. Ringrazio il presidente Diego Franzoni e tutti coloro che la hanno resa possibile».

Ufficializzate anche alcune amichevoli. Dal triangolare il 10 agosto con Atletico Gallo e Forsempronese ai test con Villa Musone e Portuali Calcio Ancona.

Ti potrebbero interessare