Sport

La Vigor Senigallia lancia la campagna abbonamenti: #conVOIsiPUÒ

Già diverse richieste o sottoscrizioni per il club del patron Franco Federiconi, mentre la squadra prosegue il ritiro a Mondavio in vista dell'imminente inizio di stagione

SENIGALLIA – Febbre da Vigor Senigallia: la società rossoblu lancia la campagna abbonamenti 2019-2020 e le adesioni sono diverse. Mentre la squadra prosegue il ritiro a Mondavio (tornerà sabato per l’amichevole delle 16.30 con l’Osimana), il club del patron Franco Federiconi ha già iniziato a staccare innumerevoli tagliandi, che consentiranno di vedere le gare casalinghe degli uomini di Massimiliano Guiducci.

Anche per l’Eccellenza sono stati confermati dei prezzi popolari: il costo dell’abbonamento in tribuna sarà di 90 euro (poco più di 6 euro a partita), mentre per la curva sarà di 50 euro (3,50 euro a partita). Gli abbonamenti saranno validi per 14 delle 15 partite casalinghe, dal momento che, come da tradizione, sarà indetta una ‘Giornata Rossoblu’ in cui gli abbonamenti non saranno validi.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti singoli per le partite casalinghe: 10 euro per la tribuna e 7 euro per la curva, mentre l’ingresso sarà omaggio per tutti gli under 16.

In aggiunta quest’anno ci sarà una preziosa collaborazione tra la Vigor e l’Avis di Senigallia, con tutti i donatori che avranno diritto allo sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento sia in tribuna che in curva. Ad ogni donazione effettuata, inoltre, verrà rilasciato al donatore un biglietto omaggio per assistere ad una partita casalinga della Vigor Senigallia. I ticket stagionali sono in vendita presso la sede dei ‘Ragazzi della Nord’ presso lo stadio Bianchelli, l’edicola ‘Fioretti’ (in fondo al corso davanti alla BNL) e al campo sportivo Saline.

Ti potrebbero interessare