Sport

Calciomercato Osimana, arriva Pablo Garcia

I giallorossi piazzano un altro colpo di assoluto valore per la categoria assicurandosi l'estroso centrocampista argentino proveniente dal Portorecanati. Si tratta di un altro innesto messo a segno dal DS Giovanni Giacco

OSIMO- Gran colpo dell’Osimana che puntella ancora la rosa che parteciperà al prossimo campionato di calcio di Promozione 2019-2020. Mister Lorenzo Ciattaglia avrà a disposizione l’estroso classe ’91 Pablo Ismael Garcia che nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Portorecanati. Un innesto importante quello messo a segno dal DS Giovanni Giacco che si sta ritagliando il ruolo di assoluto protagonista del mercato estivo.

Il giocatore argentino, prima di approdare al Portorecanati, aveva conosciuto anche la Serie D con la Recanatese mettendo a segno più di duecento partite con la compagine leopardiana. Elemento molto duttile nei reparti di centrocampo e attacco è in grado di garantire imprevedibilità con le sue giocate. C’è da capire quale sarà la sua collocazione tattica nello scacchiere giallorosso ma quel che è certo è che si tratta di un assoluto lusso per la categoria.

Ti potrebbero interessare