Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Claudio Baldi Brevetti
Banco Marchigiano Conto università
Banco Marchigiano Conto università

Troppa Buldog, il Corinaldo va di nuovo kappao

Contro la capolista guidata in panchina da Roberto Osimani, biancorossi vengono sconfitti in casa propria col punteggio di 5-1. Gol della bandiera di Tommaso Campolucci. E' la terza sconfitta consecutiva per Micci e compagni.

Fastnet. Internet da sempre

Terza sconfitta consecutiva per il Corinaldo Calcio a 5 che davanti al pubblico amico è stato sconfitto 5-1 dalla Buldog Lucrezia.

Contro la capolista, guidata in panchina dal vate Roberto Osimani, i biancorossi hanno disputato una prova generosa, ma non è bastato. I pesaresi hanno sbloccato presto la gara (0-1 del croato Burkul dopo 3 minuti). Poi 20 minuti di equilibrio, sino all’avvio del secondo tempo quando Dario Vitale ha firmato il raddoppio per gli ospiti. A quel punto il quintetto di Davide Gurini si è sbilanciato in avanti e la Buldog ne ha approfittato per colpire di rimessa e portare il punteggio sino al 5-0 (Napoletano, poi ancora Vitale e Buruk). In chiusura di gara è arrivato il gol della bandiera firmato da Tommaso Campolucci.

Con i 3 punti la Buldog Lucrezia sale a 12 punti, ora al comando solitario del girone D di Serie B. Il Corinaldo resta fermo a quota 3, nella seconda metà di classifica. Nel prossimo turno, sabato 3 novembre, i biancorossi saranno ospiti dello Chaminade Campobasso.

Paradise Monsano