Sport

Troppa Buldog, il Corinaldo va di nuovo kappao

Contro la capolista guidata in panchina da Roberto Osimani, biancorossi vengono sconfitti in casa propria col punteggio di 5-1. Gol della bandiera di Tommaso Campolucci. E' la terza sconfitta consecutiva per Micci e compagni.

Terza sconfitta consecutiva per il Corinaldo Calcio a 5 che davanti al pubblico amico è stato sconfitto 5-1 dalla Buldog Lucrezia.

Contro la capolista, guidata in panchina dal vate Roberto Osimani, i biancorossi hanno disputato una prova generosa, ma non è bastato. I pesaresi hanno sbloccato presto la gara (0-1 del croato Burkul dopo 3 minuti). Poi 20 minuti di equilibrio, sino all’avvio del secondo tempo quando Dario Vitale ha firmato il raddoppio per gli ospiti. A quel punto il quintetto di Davide Gurini si è sbilanciato in avanti e la Buldog ne ha approfittato per colpire di rimessa e portare il punteggio sino al 5-0 (Napoletano, poi ancora Vitale e Buruk). In chiusura di gara è arrivato il gol della bandiera firmato da Tommaso Campolucci.

Con i 3 punti la Buldog Lucrezia sale a 12 punti, ora al comando solitario del girone D di Serie B. Il Corinaldo resta fermo a quota 3, nella seconda metà di classifica. Nel prossimo turno, sabato 3 novembre, i biancorossi saranno ospiti dello Chaminade Campobasso.

Ti potrebbero interessare