Sport

Super Corinaldo: battuto anche lo Sporting Altamarca e vetta conquistata

Comincia sotto i migliori auspici il campionato di Serie B del quintetto biancorosso, che vince anche la seconda gara di stagione. Ottima prova di Taurisano che con la sua tripletta spiana la strada al successo

Ottima prova del Corinaldo che batte anche lo Sporting Altamarca e si porta in testa alla classifica a quota 6 punti, proprio insieme allo Sporting, Campello e Miti Vicinalis.

Comincia sotto i migliori auspici il campionato di Serie B del Corinaldo che vince (4-6) anche la seconda gara di stagione, stavolta contro lo Sporting Altamarca.

I biancorossi partono subito forte con Taurisano che al 3′ sblocca. Un minuto dopo il pari di Yabre, ma all’8′ ecco di nuovo il Corinaldo avanti con Bacchiocchi che sigla l’1-2. Di nuovo equilibrio toccato al 16′ grazie alla rete di Rosso e Sporting che si dà forza, trovando il 3-2 al 23′ con De Zen. Il Corinaldo non ci sta e agguanta il pari ancora con Taurisano al 26′ e un minuto dopo torna in vantaggio con Mancini che sigla il 3-4. Una partita che sembra destinata al pari quando Rosso, al 34′, trova il gol del 4-4, ma Taurisano è in forma e due giri di lancette dopo sigla il 4-5 che spiana la strada al successo. Al 40′ arriva infatti il colpo del Ko di Mancini: 4-6 e tre punti pesanti in tasca.

Prossima sfida per il Corinaldo, prossimo weekend in casa col Pro Patria San Felice.