Sport

Calcio a 5, il senigalliese Enrico Ricordi confermato dal Mantova

Il portierone made in Spiaggia di Velluto resta anche nella prossima stagione in serie A: un grande traguardo per il prodotto del vivaio Audax Sant'Angelo

Ora c’è anche l’ufficialità. Come ci aveva confidato nel maggio scorso (qui per l’intervista), Enrico Ricordi rimarrà il guardiano della porta del Mantova C5 anche nella prossima stagione sportiva, che i lombardi disputeranno in serie A.

Questo il comunicato del club, che ha manifestato un grande attestato di stima verso l’estremo difensore senigalliese partito dalle giovanili dell’Audax e ora pronto ad affrontare la massima serie nazionale: «Le chiavi della porta biancorossa rimangono ancora saldamente nelle mani di Enrico Ricordi. Rinnovo annunciato, dovuto, ma sopratutto meritato per una stagione quella appena terminata, giocata ancora una volta ad altissimi livelli da parte dell’estremo difensore di Senigallia. Da due anni in Riva al Mincio Enrico non è più solo una scommessa, ma ormai un portiere di sicuro affidamento a cui diverse squadre hanno pensato, ma la voglia e la passione di continuare il percorso con la maglia del Mantova hanno prevalso su tutto. In bocca al lupo ad Enrico per una nuova stimolante avventura, sul palcoscenico della serie A».

Ti potrebbero interessare