Sport

Presentazione in grande stile per l’Audax Sant’Angelo

Ai Bagni Roberto 44 di Senigallia, la società giallorossa si è presentata alla cittadinanza. Grande entusiasmo attorno ad una squadra profondamente rinnovata e carica per il prossimo campionato di C2

Con un mercato importante, l’Audax 1970 Sant’Angelo si candida a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di C2. La società senigalliese, che ha allestito una rosa di spessore per la prossima stagione, si è presentata ufficialmente ai Bagni Roberto 44 con una cerimonia in grandissimo stile.

In presenza della dirigenza al completo, con in testa il patron Tiziano Tarsi, dello staff e dei giocatori, mercoledì scorso è andata in scena una serata piacevole e divertente, condotta dal giornalista Giacomo Valeri, che di fatto ha sancito l’inizio dell’annata sportiva.

Si è respirato grande entusiasmo, con i giallorossi che non vedono l’ora di partire per una nuova avvincente avventura. L’augurio di buona stagione è stato fornito anche dal presidente del Consiglio comunale di Senigallia Dario Romano, oltre che dai tifosi intervenuti.

Ti potrebbero interessare