Sport

Un altro pareggio per il Real Fabriano

Nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, i cartai di mister Rinaldi vengono "rimontati" a Castelbellino fino al conclusivo 5-5

FABRIANO – Nella seconda giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, il Real Fabriano di mister Francesco Rinaldi ottiene un altro pareggio, dopo il punto conquistato all’esordio. 

A Castelbellino, il risultato finale è stato di 5-5. I locali hanno provato a scappar via sul 3-1, ma nella seconda parte della ripresa i cartai ribaltavano la situazione andando avanti 3-5. Anche stavolta però, come nel venerdì precedente, il Real non ha chiuso il match e così il Castelbellino è riuscito a rimontare e impattare.

Per il Castelbellino sono andati a segno Pieralisi e gli ex cerretesi Di Ronza e Largoni (tripletta per quest’ultimo, fra cui il gol decisivo del 5-5), per il Real Fabriano in rete Centocanti, Innocenzi (2), Laurenzi e Carnevali.

Il tabellino:

CASTELBELLINO – REAL FABRIANO = 5-5

CASTELBELLINO – Astuti, Morosetti, Gagliardini, Moretti, Paziani, Rensi, Largoni, Grassi, Pieralisi, Tesei, Cassano, Di Ronza. All. Maggiori.

REAL FABRIANO – Ceccarelli, Strinati, Centocanti, Stroppa, Farneti, Innocenzi, Laurenzi, Sakuta, Vagnarelli, Carnevali, Crescentini, Morelli. All. Rinaldi

Nel prossimo turno, venerdì 4 ottobre il Castelbellino andrà in trasferta a San Severino per affrontare il Serralta, mentre il Real Fabriano giocherà fra le mura amiche del PalaFermi lunedì 7 ottobre alle ore 21.30 contro il Borgorosso Tolentino.

Ti potrebbero interessare