Sport

Mancini e Campolucci scatenati, il Corinaldo espugna Campobasso

Nel recupero dell'11° giornata non disputata il 5 gennaio scorso, sul campo del Cus Molise - terza forza del campionato - i biancorossi dominano dall'inizio alla fine e conquistano tre punti di platino nella loro corsa alla salvezza

Il Corinaldo festeggia la vittoria

CAMPOBASSO – Capolavoro Corinaldo: Mancini segna una tripletta e i biancorossi espugnano il PalaUnimol. Vittoria 5 a 2 per i biancorossi ai danni del Cus Molise nel recupero della 11° giornata non disputata lo scorso 5 gennaio. Guardando alla classifica sembrava una trasferta improba per il quintetto di Davide Gurini, contro la terza forza del campionato. Invece il Corinaldo è sceso in campo con il piglio da “big” e ha condotto la gara dall’inizio alla fine.

Nel primo tempo segnano Campolucci e Mancini, nella ripresa lo stesso Mancini fa altri due gol nel giro di pochi minuti. Così il Corinaldo si trova a trequarti gara avanti 4 a 0. I padroni di casa reagiscono e accorciano con Marro e Cavaliere, ma ancora Campolucci nel finale trova la via della rete e della doppietta personale, decretando il definitivo 2 a 5.

Sono tre punti d’oro per il Corinaldo, che tocca così quota 12 punti. Micci e compagni sono ancora penultimi, nella casella playout del girone D di Serie B, ma ora a sole tre lunghezze dalla salvezza diretta (Futsal Askl a 15).

Ti potrebbero interessare