Sport

L’Italservice si è svelata: amichevole ok col Torconca

Ottimi spunti per mister Fulvio Colini che ha dato spazio a tutti i giocatori. Ora ancora allenamenti e domenica 1 settembre il Memorial Nino Pizza a Pesaro contro il Real Rieti. Sarà la prima vera occasione per vedere i campioni d'Italia contro una rivale di alto livello

Partita ufficialmente la nuova stagione dell’Italservice Pesaro calcio a 5 che ieri sera al Pala Nino Pizza di Pesaro ha esordito in amichevole contro la squadra romagnola del Torconca Futsal.

Ottimi spunti per mister Fulvio Colini che ha dato spazio a tutti i giocatori, compresi i nuovi Gava, Carducci e De Oliveira. C’è stato spazio anche per ammirare le crescenti qualità del giovane Borea, autore peraltro di un bellissimo gol.

Ma da sottolineare il bel clima sugli spalti, dal momento che tra l’Italservice Pesaro e il Torconca è nata da tempo un’amicizia che spinge ogni weekend i giocatori romagnoli a Pesaro per assistere ai match dei biancorossi.

Tornando all’Italservice, proseguono ora gli allenamenti in vista del Memorial Nino Pizza che si disputerà domenica 1 settembre al Pala Nino Pizza alle ore 18 contro il Real Rieti. Una bella occasione per ricordare il papà del presidente Lorenzo Pizza. L’ingresso sarà di 5€ ed è possibile acquistare il ticket nella biglietteria del palace.

Ti potrebbero interessare