Sport

Italservice e Tonidandel: il matrimonio continua

Il capitano, meno di un mese dopo la conquista del tricolore, annuncia il prosieguo del suo matrimonio col club biancorosso. «Il mio desiderio è stato sempre di restare qui, ho un legame molto forte con questa città e con questa società, ormai questa è casa mia»

La notizia che tutti i tifosi dell’Italservice Pesaro aspettavano, soprattutto quei tifosi di più vecchia data che da sempre amano il capitano: Felipe Tonidandel resterà a Pesaro anche per la prossima stagione.

La conferma arriva meno di un mese dopo il trofeo più ambito, lo scudetto, che Tonidandel si è cucito sul petto a Montesilvano.

«Il mio desiderio è stato sempre di restare qui, ho un legame molto forte con questa città e con questa società, ormai questa è casa mia – dice il capitano -. Ho già fatto tanti sacrifici per questa squadra nel passato, in tempi più difficili, e adesso che siamo nei tempi d’oro è un onore rappresentare Pesaro e l’Italservice in Europa, contento per la fiducia che mi viene rinnovata».

Contento anche il presidente Lorenzo Pizza: «Tonidandel rispecchia al 100% quella che è la peculiarità della nostra società, viviamo questo club come una famiglia – dice il patron -. Un giocatore che resta otto anni consecutivi nello stesso club è un record ed valore raro, lui è benvoluto da tutti a Pesaro ed è un collante molto forte nello spogliatoio, che ritengo una delle chiavi per fare bene nello sport».

Ti potrebbero interessare