Sport

Italservice, sfida decisiva di Champions. Tutta l’Italia incollata alla Tv e in streaming

La partita si potrà vedere in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5, su Repubblica.it, sulla pagina Facebook di PMGSport Futsal, sulla pagina ufficiale dell’Italservice e su Rossini TV (canale 633 nelle Marche)

ALMATY – Non sta più nella pelle l’Italia del futsal, perché domani pomeriggio, anzi domani mattina in Italia (ore 10.30), andrà in scena la partita più importante della storia dell’Italservice Pesaro.

L’orgoglio italiano è venuto fuori e tante società stanno mandando un grande in bocca al lupo a mister Fulvio Colini e ai suoi ragazzi, impegnati in questi giorni nell’Elite Round della Uefa Champions League, ad Almaty in Kazakistan.

Dopo aver battuto 5-1 il Benfica e dopo aver perso 5-3 con i padroni di casa dei Kairat, domani i biancorossi affronteranno gli spagnoli del Pozo Murcia. Gara che vale l’accesso alle Final Four della massima competizione europea per club.

Pesaro a quota 3 in classifica come il Kairat che però è già fuori dai giochi. A 6 punti El Pozo Murcia. Calcoli complessi, ma in sintesi: il Pesaro si qualifica alla Final Four se vince con tre gol di scarto sugli spagnoli, oppure se batte El Pozo, anche con un minore scarto, ma a patto che il Kairat non vinca con il Benfica nell’ultima gara del girone (in programma alle 18 sempre ad Almaty)

El Pozo Murcia, vicecampioni di Spagna allenati da Diego Giustozzi, (ex Ct dell’Argentina vincitrice del Mondiale 2016 in Colombia), è una tra le squadre più forti in Europa e non sarà una passeggiata, anche perché l’Italservice dovrà fare a meno del suo gioiello Borruto, squalificato.

Il match sarà seguitissimo in tutta Europa ma soprattutto in Italia e per l’occasione Italservice Pesaro e Divisione Calcio a 5 hanno fatto squadra, organizzandosi per trasmetterla in diretta.

La partita si potrà vedere domani, domenica 24 novembre, dalle 10.30 (ora italiana) in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5, su Repubblica.it, sulla pagina Facebook di PMGSport Futsal, sulla pagina ufficiale dell’Italservice e su Rossini TV (canale 633 nelle Marche). La telecronaca sarà affidata a Matteo Magnarelli, in direttissima da Almaty.

Ti potrebbero interessare