Sport

Futsal, Diego Vittori saluta il Cus Ancona

Dopo sette anni si dividono le strade tra il portiere nato a Morrovalle e la società dorica. Ancora incertezza sulla prossima destinazione dell'ex numero uno biancoverde, che ha affidato alla sua pagina social il messaggio di addio

Diego Vittori, portiere del Cus Ancona C5
Diego Vittori, portiere del Cus Ancona C5

ANCONA- Dopo sette anni si separano le strade tra Diego Vittori e il Cus Ancona calcio a 5. L’estremo difensore nato a Morrovalle non indosserà la maglia biancoverde nella prossima Serie B e c’è ancora incertezza su quale sarà la sua nuova destinazione. Il saluto alla squadra anconetana che di fatto lo ha cresciuto nel rettangolo di gioco e non solo è stato affidato alla sua bacheca personale di Facebook e lo riportiamo integralmente:

«Proiettato nel futuro più prossimo. Con la convinzione di aver dato sempre il massimo per questi colori. E pronto a mettermi in gioco con la stessa voglia, determinazione e positività che ha caratterizzato questi 7 anni. Ripartirò senza poter contare su di voi, su quel porto sicuro che siete sempre stati. Un valore aggiunto su cui un giocatore può contare.  Ma era arrivato il momento. Una scelta sofferta questa, credetemi. Necessaria al raggiungimento di quegli obiettivi che un atleta si deve porre.
Ringrazio tutto il mondo Cus, ripeto tutto, ogni suo componente ha contribuito ad essere ciò che sono ora.  Ve ne sarò grato, per sempre. Un abbraccio e l’ augurio di un futuro ricco di soddisfazioni».

Ti potrebbero interessare