Sport

Il Cerreto si aggiudica il derby contro l’Apd

La sfida tutta locale del campionato di serie C2 di calcio a 5 va ai ragazzi di mister Rinaldi per 2-3 grazie ai gol di Largoni (2) e Teo Innocenzi

Centocanti (Cerreto) avanza palla al piede
Centocanti (Cerreto) avanza palla al piede

CERRETO D’ESI – Il Cerreto di mister Francesco Rinaldi si è aggiudicato il derby con l’Apd Cerreto di mister Amadei vincendo per 2-3. La partita, rinviata sabato in seguito ai tragici fatti di Corinaldo, è stata giocata lunedì sera (10 dicembre).

A passare in vantaggio sono i rossoneri con Largoni, pareggia l’Apd con Simone Di Ronza, di nuovo avanti il Cerreto con Teo Innocenzi e tris firmato ancora da Largoni per l’1-3 che mette al sicuro la sfida. Negli scampoli finali, Simone Di Ronza va a segno sancendo il definitivo 2-3 e la doppietta personale.

Nel prossimo turno, venerdì 14 dicembre, l’Apd giocherà un altro derby, stavolta a Fabriano contro il Real, mentre il Cerreto affronterà tra le mura amiche il Montecarotto (ore 21.45).

Classifica – Ill.pa 28; Real Fabriano 25; Cerreto 24; Montecarotto e Cus Macerata 21; Apd Cerreto 20; Avenale e Futsal Recanati 19; Castelbellino 18; Invicta Futsal Macerata e Nuova Ottrano 13; Montecosaro e Gagliole 6; Moscosi 5.

Ti potrebbero interessare