Sport

Corinaldo da favola: batte il Cus Ancona e aggancia la quota salvezza

Sabato da incorniciare per i biancorossi di Davide Gurini protagonisti di una prestazione straordinaria, capaci di stare sempre avanti nel punteggio contro la forte formazione dorica e di esultare al suono della sirena

Il Corinaldo batte il Cus Ancona e può esultare

CORINALDO – Corinaldo-show: vince 7 a 6 una gara emozionante contro il Cus Ancona e per la prima volta in stagione aggancia la quota salvezza.

Sabato da evidenziare per i biancorossi di Davide Gurini protagonisti di una prestazione straordinaria, capaci di stare sempre avanti nel punteggio contro la forte formazione dorica – in lotta per i playoff – e di andare ad esultare al suono della sirena.

Spiccano le doppiette di capitan Micci e di Mancini, sempre più decisivo dal giorno del suo ritorno a dicembre. A segno anche Belleboni, Rotatori e il giovane Bronzini.

Con i 3 punti il Corinaldo sale a quota 19, dove aggancia la Futsal Askl sconfitta dal Cus Molise. Le due squadre sono quindi ora appaiate fra salvezza diretta e playout. Ma sono anche a ridosso della Real Dem, compagine pescarese attestata a 22 punti. E proprio sul campo degli abruzzesi scenderà il Corinaldo nel prossimo turno, sabato 23 marzo. Per una partita che rappresenterà un bivio decisivo di questo finale di stagione emozionante per il Corinaldo

Ti potrebbero interessare