Sport

Corinaldo, che beffa a Campobasso! Va avanti di quattro ma perde all’ultimo secondo

In fuga all'intervallo, i biancorossi subiscono l'incredibile rimonta dei molisani, con rete della sconfitta subita a un soffio dal gong. E' il quarto kappao consecutivo, che lascia i Gurini-boys nei bassifondi della classifica

Chaminade Campobasso-Corinaldo prima del calcio d'inizio

CAMPOBASSO – Giornata da incubo per il Corinaldo Calcio a 5: avanti 4 a 0 sul campo dello Chaminade Campobasso, i biancorossi di Gurini subiscono la reazione violenta dei locali e all’ultimo secondo arriva il gol che vale la sconfitta 5 a 4.

Un copione impossibile da immaginare dopo aver visto la prima metà di gara. Il Corinaldo infatti parte forte e sblocca il match con Micci dopo 10′. Al 16′ Sorcinelli raddoppia, imitato poco dopo da Casagrande che cala il tris. Quindi, prima del riposo, c’è spazio anche per la quarta rete firmata da Campolucci.

Tutto sembra filare liscio verso il ritorno alla vittoria, ma nel secondo tempo accade l’imprevedibile. Al 2′ Micci riceve il secondo giallo e viene espulso, con l’uomo in più i molisani accorciano. Al 26′ arriva anche il 2 a 4 e Corinaldo entra nel tunnel della paura. Purtroppo i biancorossi non ne escono più e con i gol al 27′ (su rigore contestato dai marchigiani), al 39′, al 40′ e ultimo minuto di gara (entrambi con il portiere di movimento inserito) realizzati dai padroni di casa, il tabellino impietoso a fine gara recita: Chaminade Campobasso 5, Corinaldo 4.

Si tratta della quarta sconfitta consecutiva del quintetto guidato da Davide Gurini. Il tecnico in settimana aveva invocato una reazione dopo il kappao casalingo con la Buldog Lucrezia. La reazione c’è stata, ma, complice anche una direzione arbitrale discutibile nel momento clou del match, alla fine il Corinaldo è di nuovo uscito sconfitto. In classifica Micci e compagni restano perciò fermi a 3 punti, nella parte bassa della graduatoria.

Ti potrebbero interessare