Sport

Calcio a 5, Coppa Marche: alle finali Jesi c’è

Sia i ragazzi dello Jesi C5 sia le leoncelle della Jesina femminile qualificati per l'evento regionale dal 2 al 6 gennaio al PalaScherma di Ancona

La Jesina Futsal (foto da Fb Jesina Calcio femminile)

JESI – Ci saranno anche Jesi e il suo calcio a 5 fra i protagonisti del primo grande appuntamento sportivo marchigiano del nuovo anno, le finali di Coppa Marche che dal 2 al 6 gennaio riuniranno il meglio del movimento marchigiano al PalaScherma di Ancona.

Jesi ci sarà sia nel maschile sia nel femminile. Hanno infatti raggiunto le finals sia lo Jesi C5 per quanto riguarda la Serie C uomini sia le ragazze della Jesina Futsal per la C donne.

Primi a scendere in campo, nei quarti di finale, i maschi dello Jesi C5: il 3 gennaio alle 17 sfida al Grottaccia. Sono Ostrense- Real Ancaria, Campocavallo- Pieve d’Ico, Cagli- Real San Costanzo le altre contendenti in corsa. Semifinali sabato 5 gennaio, finalissima alle 18,30 del giorno dell’Epifania.

Per le ragazze della Jesina Futsal, appuntamento con la semifinale contro il Pian Di Rose venerdì 4 gennaio alle 19, alle 21 la sfida Cantine Riunite Tolentino- Futsal 100 Torri. Alle 16,30 del 6 gennaio la finale.

Ti potrebbero interessare