Sport

Coppa Divisione, Italservice forza cinque: batte Padova e vola ai quarti

I biancorossi dominano sul campo del Petrarca. Brilla ancora una volta la stella di Borruto, autore di una tripletta. Ora c'è attesa per il sorteggio che stabilirà l'avversaria del match in programma sabato 1 dicembre

Petrarca Padova e Italservice Pesaro prima del calcio d'inizio

PADOVA – Dopo il 5 a 1 al Mantova, ecco il 5 a 0 ai danni del Petrarca Padova. Per l’Italservice Pesaro la settimana dedicata alla Coppa Divisione si chiude con il secondo successo in quattro giorni. Sul campo del Petrarca, per la gara valida come ottavi di finale della competizione, il quintetto di Fulvio Colini ha replicato la prova convincente e portato a casa un nuovo pass. Stavolta l’accesso garantito è per i quarti di finale, ovvero l’ultimo ostacolo prima delle ambite Final Four.

I biancorossi hanno dominato dall’inizio alla fine. La categoria di differenza fra le due contendenti si è vista e il Pesaro ha fatto valere in particolare la forza delle sue stelle. Una su tutte: Cristian “Tity” Borruto. Tripletta per lui, che accompagnata dai sigilli di Taborda e Salas, ha disegnato il definitivo 0-5 per ltalservice e la conseguente qualificazione.

Ora l’attesa è per il sorteggio. Per determinare gli scontri del prossimo turno infatti si procederà ad estrazione fra le 8 qualificate. Anche i quarti saranno a gara secca e sono in programma sabato 1 dicembre, nel turno appositamente creato di sosta per il campionato.

Ti potrebbero interessare