Sport

Apd Cerreto d’Esi… la serie C1 è veramente dura

Seconda sconfitta per la formazione di mister Paolo Amadei, che regge un tempo ma poi perde 7-1 sul campo del Montesicuro Tre Colli

FABRIANO – Seconda giornata e seconda sconfitta per l’Apd Cerreto d’Esi che, da neopromossa in serie C1, sta sperimentando la difficoltà della massima categoria regionale.

A Montesicuro di Ancona è arrivata una sconfitta per 7-1. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, terminato con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa, nella ripresa il divario si apriva sempre di più fino a diventare assai ampio alla fine.

Per il Montesicuro Tre Colli sono andati a segno Giordano, Ciavattini, Del Castillo, Di Placido Lorenzo (2), Masi e Bilo. L’unica rete cerretese ad opera di Ferrer Lopez.

Il tabellino:

TRE COLLI MONTESICURO – CERRETO D’ESI 7-1 

TRE COLLI MONTESICURO – Carino, Masi, Ciavattini, Pinto, Giordano,
Di Placido S., Di Placido L., Mariani, Del Castillo, Bilò, Lombardi, Melis. All. Bilò.

APD CERRETO D’ESI – Lapponi, Di Ronza, Stazi, Lo Muzio P., Neitsch, Favale, Ferrer, Graziano, Fabbri, Smargiassi, Lo Muzio A., Mosciatti. All. Amadei.

Nel prossimo turno, sabato 5 ottobre, l’Apd Cerreto giocherà in casa con l’obiettivo di muovere la classifica, mentre il Montesicuro Tre Colli andrà in trasferta venerdì 4 ottobre a San Michele al Fiume per affrontare il Pianaccio.

Ti potrebbero interessare