Sport

Un buon Apd Cerreto esce sconfitto da Montelupone

Calcio a 5, serie C1: i ragazzi di mister Amadei partono forte (0-3) ma alla distanza cedono ai padroni di casa, fin troppo punitivo l'8-3 finale

FABRIANO – L’Apd Cerreto esce sconfitta dal campo del Montelupone, ma a testa alta, nella decima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5. Il risultato finale di 8-3 per i maceratesi, infatti, è fin troppo punitivo per un Cerreto che ha giocato bene per ampi tratti dell’incontro.

«Siamo partiti fortissimo, andando avanti 0-3, contro un’ottima squadra come il Montelupone – racconta il direttore sportivo dell’Apd Cerreto, Maurizio Buratti. – Un pò per stanchezza, un po’ per la panchina corta, non siamo riusciti a reggere il ritmo e pian piano gli avversari ci hanno raggiunto e scavalcato fino al 5-3, ma la forbice si è ampliata solo negli ultimi tre minuti. Ci è mancata un po’ di qualità, stiamo scoprendo giornata dopo giornata che la serie C1 è un campionato di livello, ma nel complesso abbiamo giocato un buon calcio a 5».

Per l’Apd Cerreto sono andati a segno Di Ronza e Lapponi con una doppietta.

La formazione cerretese: Fabbri Andrea, Bruzzichessi Marco, Di Ronza Simone, Lo Muzio Pasquale, Graziano Luigi, Smargiassi Marco, Lo Muzio Antonio, Lapponi Luca, Neitsch Gustavo, Favale Antonio, Piccioni Lorenzo; all. Amadei Paolo.

L’Apd Cerreto si trova al quintultimo posto con 10 punti e nel prossimo turno andrà in trasferta sul campo della capolista Recanati (venerdì 29 novembre, ore 21.30).

Ti potrebbero interessare