Sport

Casagrande non basta, Corinaldo sconfitto a Chieti

Il brasiliano porta in vantaggio i biancorossi nel primo tempo, chiuso avanti 1 a 0. Nella ripresa però gli abruzzesi compiono la remuntada e portano a casa la vittoria

Il Corinaldo Calcio a 5

Non è bastato un gol del brasiliano Bruno Casagrande al Corinaldo per tornare dall’Abruzzo con un risultato positivo. Sul campo del Città di Chieti i biancorossi di Davide Gurini hanno condotto un primo tempo pressochè perfetto, sbarrando la porta agli attacchi locali e sbloccando la gara con un gol del sempre più convincente Casagrande. Poi però nella ripresa è emerso tutto il tasso tecnico – e anche un pò di esperienza in più – del Chieti, che nei 20 minuti effettivi a disposizione prima ha impattato e poi è volato sino al successo finale per 4-1.

Peccato per il Corinaldo, che torna a casa con la seconda sconfitta in campionato nonostante una prova complessivamente buona. Ora mente già rivolta al quarto turno, sabato 27 ottobre prossimo, quando capitan Micci e compagni saranno di scena sul proprio campo nel derby contro la Buldog Lucrezia.

Ti potrebbero interessare