Sport

Arcevia si salva nel playout, Ostrense avanti nel playoff: stasera a Falconara con la Dinamis

La squadra di Lorenzo Purgatori conferma la C2, il team rossoblù di Tommaso Tonelli prosegue la marcia verso la C1: alle 22 match al PalaBadiali

L'esultanza dei giocatori dell'Ostrense calcio a 5
L'esultanza dei giocatori dell'Ostrense calcio a 5

SENIGALLIA – L’Avis Arcevia si mette al riparo nel playout e conferma la C2. Grande festa per il team di Lorenzo Purgatori che supera 3-0 il Montalto Cuccurano grazie alla doppietta di Eldar Mizdrak e al gol di Capitanelli, rimanendo nella categoria. Una stagione sofferta di calcio a 5, ma avvicente e chiusa nel migliore dei modi.

Va avanti nei playoff di C2 invece l’Ostrense. Dopo la vittoria 3-2 sul campo dell’Urbino, per i ragazzi di Tommaso Tonelli stasera c’è l’ostacolo Dinamis. Si gioca alle 22 al PalaBadiali di Falconara Marittima.

Serve solo un successo ai rossoblù per proseguire la cavalcata verso il massimo campionato regionale e qualificarsi al triangolare promozione.

Ti potrebbero interessare

Volontari e istituzioni a fianco dell’ospedale di comunità di Arcevia

Comune, Motoclub e Avis hanno acquistato e donato uno strumento per sanificare i locali della struttura ospedaliera di comunità, un «ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico per l’importante lavoro che svolge ogni giorno, soprattutto in un periodo così particolare»