Sport

Calcio, Vis Pesaro e Imolese pareggiano 0-0

Un punto a testa per Vis e Imolese. Biancorossi domenica prossima in trasferta per il derby contro l'Ancona-Matelica, senza capitan Gavazzi

Vis e Imolese in campo (Credits: Vis Pesaro)

Nella 18° giornata del campionato di serie C, girone B, la Vis Pesaro nel secondo impegno casalingo consecutivo dopo la vittoria contro l’Olbia non riesce ad ottenere la vittoria contro l’Imolese. Il risultato finale di 0-0 dimostra come quella del Benelli sia stata una gara senza grandi emozioni e con un risultato che rispecchia l’andamento complessivo della partita.

I pesaresi partono molto bene e dominano nei primi 15 minuti di partita ma poi torna l’equilibrio tra le due squadre che non riescono mai ad essere davvero pericolose. Secondo tempo quasi fotocopia del primo con varie occasioni create da entrambe le parti. Occasione migliore probabilmente l’ha avuta la Vis Pesaro con Kevin Cannavò che però all’88° non è riuscito a trovare il gol sciupando una clamorosa occasione dopo il calcio di punizione battuto da Rubin e con l’attaccante biancorosso che di testa tutto solo sbaglia completamente direzione.

VIS PESARO-IMOLESE 0-0

Vis Pesaro (3-5-2) Farroni,Piccinini, Gavazzi, Cusumano ( 31st Giraudo), Saccani, Coppola, Astrologo (16st Marcandella), Gucci, Rubin, De Respinis ( 16st Cannavò), Tonso (31st Lombardi). A disposizione Campani, Manetta, , Di Sabatino, Carnicelli, Pellizzari, Accursi, Rossi, Eleuteri.: All. Banchini.

Imolese ( 4-3-3) Rossi,Lia,Rinaldi, Vona, Liviero, D’ Alena (45st Palma), Benedetti, Padovan, De Sarlo (45st Lombardi), Turchetta, Torrasi ( 17st Lombardi).A disposizione Melgrati, Ballanti, Ceretti, La Vardera, Boscolo Chio, , Masella,,Belloni, Matarese.All. Fontana.

Ti potrebbero interessare