Sport

Calcio, pioggia di vincitori senigalliesi al Premio Marcheingol

Vigor pigliatutto: Magi Galluzzi miglior under della Promozione A, Pesaresi miglior over (davanti a Moschini, ex Olimpia Marzocca). Mancini, ex Barbara, miglior tecnico

SENIGALLIA – Squadre di Senigallia protagoniste al 7° Premio Marcheingol, la celebre cerimonia finale del calcio dilettantistico regionale – andata in scena lo scorso weekend (sabato 6 e domenica 7) e che assegna i riconoscimenti ai giocatori e agli allenatori che si sono distinti nel corso della stagione. Delle tre compagini della Valle del Misa di Promozione/A, Vigor, Barbara e Olimpia Marzocca, c’è stata gloria per tutti.

Tra i tecnici è spiccato Antonello Mancini (ex trainer gialloblu), che ha condotto al terzo posto i barbaresi chiudendo dietro soltanto alle regine indiscusse Anconitana e Vigor. A proposito, Massimiliano Guiducci è arrivato secondo. Palma di miglior under dell’intero girone ad Enrico Magi Galluzzi, centrale difensivo classe 2000, che gioca con la tranquillità di un veterano e si è consacrato per un futuro anche in categorie superiori.

Ed infine, l’avvincente testa a testa tra gli over, se l’è aggiudicato Denis Pesaresi (Vigor), davanti di poco a Luca Moschini (ex attaccante dell’Olimpia Marzocca ora alla Filottranese). Al quarto posto Nicola Cardinali del Barbara, al quinto posto Luca Morganti della Vigor.

Viste le belle annate disputate, era lecito attendersi così tanti premi per le senigalliesi di Promozione.

Ti potrebbero interessare