Sport

Il Villa Musone tra conferme e saluti

La formazione gialloblu che quest'anno sarà guidata da Angelo Cetera va progressivamente formandosi in vista del prossimo campionato di Promozione. Tante le riconferme messe a segno dal DS Vincenzo Masi

Lorenzo Marchetti, riconfermato al Villa Musone
Lorenzo Marchetti, riconfermato al Villa Musone

VILLA MUSONE- Va componendosi il mosaico del Villa Musone che nella prossima stagione sarà impegnato nel campionato di Promozione. La formazione guidata da Angelo Cetera sta riempiendo tutti i tasselli mancanti sfruttando soprattutto alcune preziose riconferme, ottenute grazie al lavoro del Direttore Sportivo Vincenzo Masi. Tra le più importanti c’è senza dubbio quella del talentuoso classe 1997 Lorenzo Marchetti. Il centrocampista, che nell’ultimo campionato è stato tra i migliori nel suo ruolo, andrà a rinfoltire la zona centrale dei villans garantendo quella giusta dose di quantità e qualità allo stesso tempo.

Oltre a Marchetti vestiranno ancora il gialloblu anche Nicolo Liguori, attaccante classe ’99 che ha siglato sei reti nell’ultima stagione, Vincenzo Pagano, difensore nato nel 1998, e Alessandro Moglie che, nonostante i suoi vent’anni è già considerato un veterano all’interno dello spogliatoio del Villa Musone. Parallelamente è attivo anche il mercato in uscita che ha visto i saluti di Pietro Mossotti, Michele Magi e Federico Agostinelli che sono stati ringraziati dalla società per quanto profuso attraverso i consueti canali social.

 

Ti potrebbero interessare