Sport

Villa Musone, il DS Masi: «Sarà una domenica diversa»

Il DS gialloblu prepara la sfida con l'Anconitana al Tubaldi di Recanati: «In questa stagione abbiamo trovato tante difficoltà ma siamo ancora appesi ad un filo di speranza». Per quanto riguarda i biglietti non ci sarà prevendita

Il Villa Musone retrocesso in Prima Categoria

VILLA MUSONE- Con una fiammella di speranza ancora accesa, consapevole delle difficoltà nell’ospitare la capolista Anconitana nel giorno della possibile festa per l’Eccellenza. Si sta preparando al match del Tubaldi di domenica il Villa Musone che, nell’impianto di Recanati, cercherà punti preziosi per continuare a sperare nei playout e non vedere incrementato il suo svantaggio rispetto alla quintultima. Cerca di suonare la carica il Direttore Sportivo Vincenzo Masi, consapevole del contesto che andrà a costituirsi:

«Sarà una domenica diversa perchè giocare con una squadra blasonata come quella dorica non capita tutti gli anni. Giocare dinanzi a tanta gente è una cosa che si ricorda e speriamo che i ragazzi possano far bene». All’andata terminò con un risicato 1-0 per i biancorossi che difesero la rete di Visciano per novanta minuti, con i villans a sbagliare un calcio di rigore con Tonuzi: «Probabilmente all’andata la testa dei giocatori di casa comandava sulle gambe e qualcosa, guardando la classifica, ci fu concessa. Noi in questa stagione abbiamo trovato tante difficoltà ma siamo ancora appesi ad un filo di speranza. È un campionato molto particolare e speriamo di potercela giocare ancora».

Intanto, nella giornata di ieri, la società gialloblu ha fatto sapere che non ci sarà prevendita per la sfida di domenica alle 15.00 al Tubaldi di Recanati. I biglietti (con costo da 5 a 10 euro) potranno essere acquistati direttamente presso l’impianto leopardiano con ingresso gratuito per gli under 16.

Ti potrebbero interessare