Sport

Villa Musone, il cuore non è bastato

Nell'ultima gara di campionato i villans di Mister Strappini sono usciti sconfitti 2-1 dal campo della Vigor Senigallia mostrando comunque tanti aspetti positivi. Il trainer: «Non meritavamo di perdere, i ragazzi hanno fatto una partita gagliarda»

Un'immagine della gara di domenica tra Vigor Senigallia e Villa Musone
Un'immagine della gara di domenica tra Vigor Senigallia e Villa Musone

VILLA MUSONE- L’amaro in bocca lasciato dall’ultima sconfitta, sul campo della Vigor Senigallia, è tanto in casa Villa Musone. I villans, al cospetto di una squadra costruita senza dubbio per ben altri obiettivi, non si sono tirati indietro disputando una partita orgogliosa per tutto l’arco dei novanta minuti. È mancata un pizzico d’attenzione nei momenti chiave della partita, quando i padroni di casa sono riusciti a impostare il loro vantaggio.

La rete del Villa Musone, realizzata ancora una volta dal giovane Zagaglia, è arrivata troppo tardi per concretizzarsi in una reazione vera e propria. Resta comunque soddisfatto mister Marco Strappini, soprattutto per la prova di carattere fornita dai suoi giocatori:

«Fa male perdere così perchè i ragazzi hanno fatto una partita gagliarda e non meritavamo la sconfitta. Abbiamo pagato a caro prezzo due errori, che nell’arco di una gara ci possono stare, ma abbiamo costruito, oltre al gol, diverse occasioni nitide che, se non sfrutti, purtroppo poi i risultati sono questi. Non posso dire niente ai ragazzi perchè hanno dato tutto in un campo difficile. Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato, sfidando alla pari una squadra forte come l’Fc Vigor Senigallia. Credo che la sconfitta sia un verdetto non veritiero»

Ti potrebbero interessare