Sport

Il Villa Musone inizia a lavorare con la Coppa Marche sullo sfondo

I villans di Maurizio Marincioni si stanno allenando in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. È stato ufficializzato il primo turno di Coppa, che metterà i gialloblu di fronte al San Biagio

VILLA MUSONE – Il Villa Musone di mister Maurizio Marincioni, Prima categoria, ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. I villans, che in Coppa Marche sono stati sorteggiati con il San Biagio (doppio confronto con andata il 31 agosto fuori casa e ritorno sette giorni dopo tra le mura amiche), sosteranno due test amichevoli rispettivamente contro Pietralacroce (sabato 24 agosto) e Camerano (mercoledì 28 agosto).

A presentare il cammino di preparazione è stato il DS Massimiliano Trozzi: «Come precampionato abbiamo puntato a fare alcune amichevoli, visto che il gruppo è completamente rinnovato e dobbiamo riformare una squadra sia dal punto di vista tecnico che di gruppo. Abbiamo deciso di iniziare questo nuovo cammino cercando di soddisfare le esigenze del mister. Abbiamo completato la squadra in tempi rapidi, con la società che mi ha chiesto di allestire una rosa per un campionato di vertice. In genere, dopo una retrocessione ripartire da zero non è mai facile: nel nostro caso siamo ripartiti con pochi giocatori della passata stagione, innestando gente di categoria, perché questo campionato è molto difficile. Quest’anno ci saranno diverse squadre attrezzate, come i Portuali e la Sampaolese, subito dietro ci siamo noi con il Borgo Minonna, ma non mancheranno come sempre le sorprese».

Ti potrebbero interessare