Sport

Il Villa Musone accoglie Carloni e Ortenzi

Il difensore classe '96 e il portiere classe '94 sono gli ultimi rinforzi in entrata in ordine di tempo messi a segno dal DS Massimiliano Trozzi in vista della prossima stagione in Prima Categoria dei villans

VILLA MUSONE- Continua il mercato in entrata del Villa Musone in vista del prossimo campionato di calcio di Prima Categoria.

Il DS Massimiliano Trozzi, nell’ultima settimana ha piazzato due colpi molto importanti che rispondono ai nomi di Davide Carloni, difensore classe ’96, nell’ultima stagione alla Conero Dribbling Osimo Stazione e Michele Ortenzi, portiere classe ’94, con una vasta esperienza alle sue spalle nonostante la giovane età.

Carloni garantisce affidabilità e centimetri al reparto difensivo. Cresciuto nell’Alma Juventus Fano può vantare esperienze con la Vigor Senigallia, Marino, Biagio Nazzaro Chiaravalle e Tolentino.

Ortenzi, già giocatore di mister Marincioni alla Vigor Castelfidardo, ha difeso la parta di Sirolo-Numana, Filottranese, Leonessa Montoro dimostrandosi sempre all’altezza del compito che gli era stato riservato.

Ti potrebbero interessare