Sport

Il Villa Musone alza il sipario sulla sua stagione

I villans sono pronti ad iniziare la loro stagione sperando in un ruolo da protagonisti in Prima Categoria. La preparazione atletica inizierà il 16 agosto ma intanto c'è soddisfazione per il mercato estivo da parte di Trozzi e Marincioni

Fasi di gioco dell'ultimo Valfoglia - Villa Musone

VILLA MUSONE – Si alza il sipario sulla stagione del Villa Musone che, dopo la retrocessione nel campionato di Prima Categoria, cerca riscatto immediato. La guida tecnica è stata affidata all’esperienza di Maurizio Marincioni con il DS Massimiliano Trozzi che ha allestito un organico di tutto rispetto per la categoria. Alle riconferme di Matteo Camilletti, Fiengo, Prosperi, Nicolò Camilletti, Leone, Sbacco, Carnevalini, Bora, Moglie e Giammaria sono seguiti gli arrivi di Marziani, Di Luca, Martino, Agostinelli, Piccini, Pancaldi, Morra, De Martino, Carloni, Ortenzi, Giuliani e Diallo.

Soddisfatto lo stesso DS Trozzi del lavoro svolto: «Dovremo cercare di formare un gruppo affiatato e questo sarà un aspetto fondamentale oltre ad avere le giuste motivazioni per cercare di vincere sempre. La squadra è completa ma siamo vigili sul mercato pronti a mettere la ciliegina sulla torta, se dovesse capitare l’occasione giusta».

Sulla stessa lunghezza d’onda anche mister Marincioni: «Ringrazio la dirigenza per questa scelta e per avermi dato la possibilità di partire con una storia nuova. Questa società ha una mentalità vincente e sono orgoglioso di essere stato scelto per questa nuova avventura. Dovremo anche noi avere sempre questa mentalità vincente in mezzo al campo, unita al sacrificio ed alla passione che ci permetteranno di realizzare qualcosa di importante. Si ricomincia da zero in questa stagione, con la consapevolezza di voler fare bene». I villans inizieranno a lavorare il 16 agosto.

Ti potrebbero interessare