Sport

Calcio Eccellenza, Vigor Senigallia e Valdichienti Ponte non si fanno male: pari e patta

La capolista del campionato di Eccellenza sbatte sul palo, colpito da capitan Denis Pesaresi. L'imbattibilità dei locali sale a 360 minuti

Valdichienti Ponte-Vigor Senigallia

MONTE SAN GIUSTO – La Vigor Senigallia sbatte sul palo e si accontenta di un pareggio. Il big match della quattordicesima giornata del campionato di calcio di Eccellenza termina con il risultato meno pronosticabile alla vigilia, quello di 0-0.

La capolista impatta su un Valdichienti Ponte solido, vivo e rivitalizzato dalla cura Bolzan. I padroni di casa infatti non subiscono gol da addirittura 360 minuti e devono ringraziare, oggi, il legno colpito dal capitano rossoblu Denis Pesaresi nella ripresa. Ma le occasioni non sono mancate da entrambe le parti, e alla fine il risultato di parità è sicuramente quello più giusto.

Sorride comunque la Vigor, che resta al comando della classifica considerato il contemporaneo pareggio del Fossombrone in casa della Sangiustese (1-1). La graduatoria vede ancora gli uomini allenati da mister Aldo Clementi sopra di un punto, quando mancano tre giornate al termine del girone di andata.

Ti potrebbero interessare