Sport

Vigor Senigallia sottotono e rimontata, con la Laurentina è solo un pari

Prova un pò dimessa dei rossoblu, che vanno sotto, ribaltano la gara, ma si fanno riagguantare in extremis. La doppietta di bomber Pesaresi non basta per vincere ma il secondo posto resta saldo, con 16 punti di vantaggio sul Barbara

Laurentina e Vigor Senigallia entrano in campo

SAN LORENZO IN CAMPO – Una Vigor Senigallia un pò dimessa, pareggia sul campo del fanalino di coda. La Laurentina impone il 2 a 2, andando in vantaggio, facendosi rimontare e superare, salvo poi siglare il gol del definitivo segno ics a ridosso del 90′.

Gara aperta dalla rete di Caprini al 16′. Subito lo schiaffo, i rossoblu si riversano in avanti e creato occasioni in quantità. D’Errico e Denis Pesaresi vanno vicini al pareggio almeno tre volte, poi al 42′ è proprio bomber Pesaresi a firmare l’1 a 1 con una grande incornata. Passano appena due minuti e lo stesso attaccante vigorino sigla anche il sorpasso, trasformando il calcio di rigore che vale l’1 a 2 di fine primo tempo.

Nella ripresa la lotta continua, fino all’episodio che stabilisce la parità definitiva, ovvero il gol ancora di Caprini che decreta il 2 a 2 finale.

Complice il pareggio del Barbara, la Vigor Senigallia resta seconda, mantiene il +16 dalla terza piazza e vede ad un passo la matematica certezza dello spareggio per l’Eccellenza (la cui data è già fissata per domenica 19 maggio in campo neutro contro la vincente dei playoff del girone B).

Ti potrebbero interessare