Sport

La Vigor Senigallia prova a difendere la vetta: domenica c’è il Montefano

La compagine guidata dall'esperto tecnico Paolo Menghini fa tappa al Bianchelli per il match contro la capolista del campionato di Eccellenza

La Vigor esulta al termine dell'ultimo match di Servigliano

SENIGALLIA – Vigor Senigallia, c’è una vetta da difendere. Conquistata, come noto, nell’ultimo match casalingo contro il Marina e poi consolidata a Servigliano nello scorso weekend.

I rossoblu guidano la classifica del campionato di Eccellenza con due punti di vantaggio sulla squadra di Nico Mariani, vantando però una partita in più rispetto al Marina. Gli uomini di mister Aldo Clementi allora devono continuare a macinare punti, a partire da domenica, 14 novembre.

L’avversario della decima giornata è il Montefano, guidato dal tecnico Paolo Menghini, trainer esperto e che ha fatto le fortune dell’Osimo Stazione Conero Dribbling negli ultimi anni. Il match si disputerà allo stadio Bianchelli con fischio d’inizio fissato alle ore 15.

Bomber Gianfranco D’Errico, capocannoniere del torneo, e compagni potranno fare affidamento sulla spinta del proprio pubblico, entusiasta dell’avvio di campionato della Vigor e sempre pronto a riempire le tribune dello stadio di Senigallia.

Ti potrebbero interessare