Sport

Vigor Senigallia, il presidente Federiconi: «Ripartiremo i primi di gennaio»

Il primo tifoso rossoblu racconta quanto è emerso nel vertice tra società, staff tecnico, prima squadra e Juniores. Occasione per scambiarsi gli auguri e ragionare sulla ripresa

Il presidente dell'FC Vigor Senigallia Franco Federiconi

SENIGALLIA – Concluso poco fa il vertice tra società, staff tecnico, prima squadra e Juniores della Vigor Senigallia.

A raccontare quanto emerso dall’incontro è il presidente rossoblu Franco Federiconi: «Ci siamo scambiati gli auguri in vista delle imminenti feste natalizie e abbiamo ragionato sulla ripresa ascoltando le volontà di tutti».

E prosegue: «Se per i primi di gennaio ci sarà ancora la possibilità di potersi allenare, noi ripartiremo. Nessun giocatore ci ha chiesto di andar via o di allontanarsi momentaneamente dalle attività. Qualora ricominciasse il campionato, ci adatteremo alle decisioni degli organi competenti».

Parole chiare – come consuetudine – quelle del primo tifoso della Vigor Senigallia. Ciò che spicca inoltre, tra le tante notizie uscite anche sul sito ufficiale della società, è sicuramente la grande coesione del gruppo guidato da mister Aldo Clementi.

Federiconi infatti rimarca questo concetto: «Abbiamo costruito in estate un gruppo solido, di valore e questo sarà un punto di forza al momento della ripresa del campionato».

Ti potrebbero interessare