Sport

Fc Vigor, Guiducci a radio Velluto: «A Gabicce per far punti»

Il tecnico senigalliese presenta negli studi di Bar Sport la sfida con i pesaresi in programma domenica prossima alle ore 15. La squadra andrà in trasferta con la volontà di vincere

Il tecnico della Vigor Senigallia Massimiliano Guiducci

SENIGALLIA – Archiviata la nitida vittoria sul Cantiano (4-0), la Vigor Senigallia di Massimiliano Guiducci volge i pensieri verso la trasferta di Gabicce.

Intervenuto ai microfoni di Bar Sport lunedì sera, trasmissione su Radio Velluto a cura del giornalista senigalliese e “Pennino D’Oro” Fabio Girolimetti, il tecnico rossoblu ha sottolineato ancora una volta le prerogative della propria compagine – di allungare sul terzo posto, ndr -, pur rivolgendo uno sguardo avanti alla capolista Anconitana che tuttavia pare non perdere un colpo: «I dorici hanno una grande mentalità ed esperienza – ha detto Guiducci -. Noi proviamo a tenere vivo il campionato, ma il nostro obiettivo resta sempre lo stesso».

Domenica la Vigor farà visita al Gabicce Gradara alle 15, contro un’avversaria molto in forma e in piena corsa per i playoff. Il pensiero di Guiducci: «Hanno acquistato fiducia e sono una squadra temibile che può dare fastidio in ottica playoff. È uno spareggio, non cruciale, ma dovremo andare a Gabicce per far punti».

Ti potrebbero interessare